Robot UR3

ROBOT UR3

ROBOT UR3

ur_work_icon_radiusRaggio 500 mm / 19,7 pollici

 

 

 

ur_work_icon_weight

Carico utile 3 kg / 6,6 libbre

 

 

 

 

 

L’UR3 ultra flessibile della Universal Robots UR3 garantisce alta accuratezza e precisione per ambienti produttivi più piccoli. L’UR3 può modulare un carico utile fino a 3 kg, contribuendo a migliorare impianti scientifici, farmaceutici, agrari, elettronici e tecnologici. Le operazioni in cui l’UR3 eccelle includono: montaggio di piccoli oggetti, incollaggio, avvitamento, azionamento di strumenti, saldatura e verniciatura.

Progettato per contesti a più bassa portata, l’UR3 ha un raggio di portata fino a 500 mm perciò può essere collocato in spazi stretti e, virtualmente, aggiungere valore a tutti gli ambienti produttivi. L’UR3 è dotato inoltre di InfiniteSpin™, rotazione infinita, alla sua estremità che vi permette di usarlo per operazioni di avvitamento senza la necessità di aggiungere ulteriori dispositivi.

L’UR3 della Universal Robots è facile da programmare, offre un’installazione veloce, è collaborativo e sicuro e, come gli altri nostri robot collaborativi, offre uno dei più brevi periodi di recupero dell’investimento del settore. Per ulteriori informazioni sui vantaggi del robot UR, potete consultare la sezione Perché i robot.

Lo sapevate?
L’UR3 è costruito con la stessa collaudata tecnologia dei modelli UR5 e UR10.

 

 

Commenti chiusi