Robot UR10

 

Il robot collaborativo Universal Robots UR10e è il cobot UR di maggior dimensione, progettato per applicazioni che richiedono di movimentare pesi maggiore senza perdere in precisione e affidabilità.

 

UR10

 

 

LA PIù FLESSIBILE PIATTAFORMA PER L’AUTOMAZIONE.
Il robot più grande nella gamma, UR10 garantisce elevata precisione e maggiore capacità di carico, automatizzando operazioni con payload fino a 10 kg.
Grazie ad un raggio orizzontale di 1300 mm, il robot UR10 è adatto in particolare al confezionamento, alla pallettizzazione, all’assemblaggio e manipolazione, laddove sia richiesta una maggiore area operativa.
Trasformate le ambizioni in risultati cambiando il modo in cui le cose vengono fatte con la più flessibile piattaforma per l’automazione.

 

UR10 e-Series

 

 

UNA USER EXPERIENCE CHE METTE AL CENTRO L’UOMO.
UR10e rende possibili nuove soluzioni produttive grazie ad una serie di innovazioni in chiave collaborativa, una user experience che mette al centro l’uomo e un ecosistema adatto ad ogni applicazione.
UR10e di Universal Robots è un robot collaborativo estremamente versatile che offre un payload di 10 kg e un raggio d’azione di 1300 mm che copre ampi spazi di lavoro senza perdere in precisione o ridurre le performance di carico. UR10e copre un’ampia gamma di applicazioni, quali asservimento machine, pallettizzazione e packaging.

 

I commenti sono chiusi