Robot UR3

 

Grazie alla sua forma compatta e alla facilità di programmazione, il cobot UR3 è facile da trasferire tra varie attività in modo da soddisfare le esigenze di una produzione snella, che richiede un ritorno sull’investimento molto rapido.

Le applicazioni del cobot UR3 coprono ogni ambito manifatturiero.

 

UR3

 

 

ROBOT UR3

1 ORA PER DISIMBALLARE IL ROBOT, MONTARLO E PROGRAMMARE IL PRIMO COMPITO.
UR3 è un robot collaborativo di dimensioni compatte, perfetto per le attività di montaggio leggere e per le attività da banco da automatizzare. UR3 pesa solo 11kg, ha un carico utile di 3Kg e una rotazione a 360 gradi su tutti gli assi oltre alla rotazione infinita sull’asse 6. Queste caratteristiche uniche rendono l’ UR3 il robot collaborativo più flessibile e leggero, idoneo a lavorare fianco a fianco con gli operatori.

UR3 è un assistente ottimale nelle applicazioni di montaggio, lucidatura, incollaggio e avvitatura, ovvero quelle che richiedono una qualità uniforme dei prodotti. Questo robot collaborativo può inoltre essere utilizzato in una postazione di lavoro separata montata su un tavolo, prelevando, montando e posizionando componenti in flussi di produzione ottimizzati.

 

UR3 e-Series

 

 

 

QUESTO PICCOLO COBOT ESEGUE CON FACILITà COMPITI LEGGERI DI ASSEMBLAGGIO E LAVORI CHE RICHIEDONO UN’ASSOLUTA PRECISIONE.
UR3e di Universal Robots è un robot collaborativo ultra leggero e compatto, ideale per applicazioni da tavolo.

Dato l’ingombro minimo può essere installato facilmente nei pressi dei macchinari o in spazi di lavoro ristretti. Questo cobot, a fronte di un peso molto ridotto (soltanto 11 kg), offre però un payload di 3 kg. Ogni giunto del cobot è in grado di effettuare rotazioni a ±360 gradi mentre il polso, che presenta invece la rotazione infinita, lo rende particolarmente adatto per applicazioni di assemblaggio e di avvitatura.

Questo piccolo cobot esegue con facilità compiti leggeri di assemblaggio e lavori che richiedono un’assoluta precisione.

 

I commenti sono chiusi