Robot UR5

 

Il cobot UR5e è facile da programmare, offre un’installazione veloce, è collaborativo e sicuro e, come gli altri nostri robot collaborativi, offre uno dei più rapidi periodi di recupero dell’investimento del settore.

 

 

UR5

 

 

L’IDEALE PER OTTIMIZZARE PROCESSI COLLABORATIVI LEGGERI
Il robot collaborativo UR5e, leggero e molto flessibile, rende automatiche le attività ripetitive e pericolose con carico utile fino a 5 kg. UR5e è l’ideale per ottimizzare processi collaborativi leggeri, come pick&place, assemblaggio e testing.

Leggermente più grande, UR5 è ideale per automatizzare operazioni con media portata, come manipolazione e collaudo.
Questo robot è facile da programmare, rapido da installare e, proprio come gli altri robot collaborativi della gamma UR, offre uno dei periodi di recupero dell’investimento più rapidi del settore.

 

UR5 e-Series

 

 

 

IDEALE PER AUTOMATIZZARE OPERAZIONI DI MEDIA PORTATA
Di dimensioni medie, questo membro della famiglia Universal Robots è ideale per automatizzare operazioni di media portata, con un carico utile di 5 kg e uno sbraccio di 850 mm.
Facile da programmare, rapido da installare, UR5e offre il perfetto equilibrio tra dimensioni e potenza. UR5e di Universal Robots è un robot collaborativo leggero pensato per applicazioni di medio carico (fino a 5 kg). Questo robot, adatto a ogni uso, è stato costruito puntando al massimo della versatitilità e adattabilità. UR5e è stato progettato per un’integrazione semplice in un’ampia gamma di applicazioni.

 

I commenti sono chiusi