VG10

 

 

VG10

 

 

 

 

Grab & Go: pinza a vuoto elettrica flessibile e regolabile
  • Implementazione immediata: collega al braccio del robot e schiaccia la pinza per adattare il prodotto. Fornisce produttività e ROI rapidi.
  • Il fatto che non richieda alcuna alimentazione esterna d’aria riduce i costi di manutenzione e velocizza la fase di implementazione.
  • La funzionalità di presa doppia consente un tempo di ciclo minore.

Poiché la VG10 non richiede un compressore o un’alimentazione d’aria, è compatta e facile da trasportare, a vantaggio di una maggiore flessibilità nella tua linea di produzione.

I bracci flessibili della pinza a vuoto VG10 e il vuoto regolabile permettono alla VG10 di manipolare una varietà di oggetti di dimensioni differenti.

Si tratta di una pinza doppia: puoi controllare indipendentemente il lato destro e quello sinistro della pinza a vuoto, incrementando l’efficienza della tua linea di produzione.

Perfettamente compatibile con qualsiasi altro robot.

La pinza è fornita con funzionalità doppia presa, sistema di sostituzione strumenti e una varietà di ventose standard. Inoltre, ci sono molte ventose di terzi disponibili sul mercato in grado di adattarsi ad ogni applicazione.

I commenti sono chiusi