Il robot collaborativo UR5e, leggero e molto flessibile, rende automatiche le attività ripetitive e pericolose con carico utile fino a 5 kg. UR5e è l’ideale per ottimizzare processi collaborativi leggeri, come pick&place, assemblaggio e testing.
L’ideale per ottimizzare processi collaborativi leggeri
Leggermente più grande, UR5 è ideale per automatizzare operazioni con media portata, come manipolazione e collaudo.
Questo robot è facile da programmare, rapido da installare e, proprio come gli altri robot collaborativi della gamma UR, offre uno dei periodi di recupero dell’investimento più rapidi del settore.
UR5 e-Series
Ideale per automatizzare operazioni di media portata
Di dimensioni medie, questo membro della famiglia Universal Robots è ideale per automatizzare operazioni di media portata, con un carico utile di 5 kg e uno sbraccio di 850 mm.
Facile da programmare, rapido da installare, UR5e offre il perfetto equilibrio tra dimensioni e potenza. UR5e di Universal Robots è un robot collaborativo leggero pensato per applicazioni di medio carico (fino a 5 kg).
Questo robot, adatto a ogni uso, è stato costruito puntando al massimo della versatitilità e adattabilità. UR5e è stato progettato per un’integrazione semplice in un’ampia gamma di applicazioni.