Potenza e leggerezza
UR7e è il più grande dei nostri due robot collaborativi industriali leggeri. Per le applicazioni che richiedono un cobot di piccole dimensioni con portata e carico utile sufficienti, UR7e ti aiuterà a svolgere compiti precisi e ripetitivi.

Il cobot che ha dato il via a tutto
Rilasciato per la prima volta nel 2008, questo cobot (originariamente con capacità di carico di 5 kg, 11 libbre) ha ricevuto continui miglioramenti nella tecnologia e continua ancora oggi il suo percorso di integrazione senza soluzione di continuità con un’ampia gamma di applicazioni.
Oggi UR7e è ideale per coloro che necessitano di un cobot con un ingombro limitato e capace di essere montato nella linea di produzione esistente (ad esempio su un tavolo o all’interno di una macchina). In base alla tua esigenza di sollevare oggetti leggeri e di medie dimensioni, l’UR7e raggiunge 200 mm in più rispetto al braccio di un lavoratore medio. Ciò è utile quando gli articoli devono essere collocati all’interno di macchine o quando un’attività deve essere completata al di fuori della portata dei dipendenti.
UR7 e-Series
Prestazioni reali di carico utile
Rendi la tua struttura a prova di futuro con un cobot che ti consente di crescere con le tue attività. Quando si richiede di sollevare oggetti pesanti oltre la distanza massima, non limitarti al modo in cui il dispositivo di estremità è montato. Se gli oggetti richiedono un cambiamento del modo in cui vengono sollevati, con conseguente spostamento del centro di gravità, l’UR7e ti supporterà in questo cambiamento.
