AUTOMATIC TIP CHANGER EC6740
AUTOMATIC TIP CHANGER EC6740 può essere installata su diversi tipi di supporto. Sul piedistallo Exrod è regolabile (rotazione e traslazione assiale) in pochi minuti senza alcuna parte aggiuntiva oppure può essere incorporata sul braccio di prensione del robot (peso del sistema inferiore a 20 kg).
Il CAMBIO PUNTA AUTOMATICO EC6740 è molto compatto e ha un ingombro ridotto. Può essere utilizzato orizzontalmente o verticalmente e la cartuccia della punta è circolare con la quale è possibile il caricamento simultaneo per la punta superiore e inferiore.
È possibile aggiungere diverse opzioni come la cartuccia a punta lineare, Ethernet/Profinet, e il kit di installazione (strumenti di calibrazione dello spazio macchina). La EC6740 può essere aggiornato a COMBI EC6740 con l’aggiunta della F600.
AUTOMATIC TIP CHANGER
EC7000
La EC7000 può essere installata su piedistallo. Azionata elettricamente, il suo robusto motoriduttore può estrarre il cappuccio utilizzato per forti sforzi di saldatura. La cartuccia della punta può essere lineare o circolare.
È possibile aggiungere diverse opzioni come Ethernet/Profinet, il kit di installazione (calibrazione dello spazio macchina)…
La EC7000 può essere aggiornata a COMBI EC7000 con l’aggiunta della F600.